Ultimo aggiornamento 01 Giugno 2023
Grazie per il vostro acquisto. Ci auguriamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Tuttavia, se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituircelo perun rimborso completo o uno scambio. Si prega di vedere sotto per ulteriori informazioni sulla nostra politica di restituzione.
RITORNA
Tutti i resi devono essere timbrati all’internotrenta (30)giorni dalla data di acquisto. Tutti gli articoli restituiti devono essere nuovi e inutilizzati, con tutti i cartellini e le etichette originali attaccati.
PROCESSO DI RESO
Per restituire un articolo,si prega di inviare un’e-mail al servizio clienti all’indirizzoinfo@tappetidalmondo.itper ottenere un Reso MerceAutorizzazionenumero (RMA). Dopo aver ricevuto un numero RMA, posizionare l’articolo in modo sicuro nella sua confezione originale, Espedire il reso al seguente indirizzo:
Mirugs Sas (Tappeti Dal Mondo) Di Muhammad Khayyam Babar & C.
All’attenzione: Resi
RMA #
Viale Duca degli Abruzzi, 171
Brescia,Cavolo 25124
Italia
Si prega di notare che sarete responsabili di tutte le spese di spedizione per la restituzione. Ti consigliamo vivamente di utilizzare un metodo tracciabile per spedire il tuo reso.
RIMBORSI
Dopo aver ricevuto il tuo reso e aver verificato le condizioni del tuo articolo, elaboreremo il tuoritorno o scambio. Si prega di consentire almenotre (3)giorni dalla ricezione del tuo articolo per elaborare il tuoritorno o scambio. Ti informeremo via e-mail quando il tuo reso sarà stato elaborato.
ECCEZIONI
Per prodotti difettosi o danneggiati, contattaci ai recapiti riportati di seguito per organizzare un rimborso o uno scambio.
DOMANDE
In caso di domande relative alla nostra politica di restituzione, contattaci all’indirizzo:
+39 327 776 1544
info@tappetidalmondo.it